mercoledì 20 luglio 2011

Un consiglio

Cari Amici, ultimamente si parla molto del bavaglio che vogliono mettere alla rete, e trovo che questo per alcuni versi sia anche giusto, in quanto ognuno di noi deve prendersi la responsabilità di ciò che scrive, per cui qualche paletto oggi andrebbe messo.

Ma se invece pensiamo ad una rintracciabilità in qualsiasi momento di ognuno di noi in questo mi oppongo fermamente, infondo sono fatti quotidiani quelli che riguardano intercettazioni illegali di persone comuni anzi comunissime, solo perché queste povere persone usano parole che oggi vengono dichiarate sensibili o sintomo di possibili atti terroristici.

Per cui amici se uno al cellulare al telefono o in qualsiasi alto modo dice o scrive la parola "bomba" questa comunicazione viene prima archiviata, poi lette o ascoltata e quindi viene deciso se voi vi riferite a un vero ordigno esplosivo oppure parlate di un qualcosa che suscita in voi entusiasmo.

Per cui amici state attenti a quello che scrivete o dite quando usate un mezzo di divulgazione perché può essere travisato per cui anche voi potreste essere intercettati.

Come al solito pensate che quello che ho scritto siano pure menzogne ma ricordatevi che se tutti dicono che piove probabilmente sta piovendo.

Un Abbraccio TheWolf

Nessun commento:

Posta un commento