sabato 23 luglio 2011

La Ribellione

Amici ultimamente viaggia sul web un personaggio astratto che dice che vuole divulgare tutti i segreti della nostra casta POLITICA, ebbene amici questa è persona di cui non tenere conto.

Ora vi spiegherò brevemente, semplice come può una persona che fino a ieri ha cucciato al seno della casata cogliendo a pieno di tutti i benefici che questa gli ha concesso, ad certo punto cominciare a sputare nel piatto in cui ha sempre mangiato fino a diventare una vacca grassa, le possibilità sono due, o è impazzita o è stato cacciato dal suo ufficio.

E secondo me la più reale e la seconda, ovvero fino a ieri entrava in ufficio la segretaria si dava da fare con ottimi servizi orali ( gli dava il programma della giornata voce), quindi accompagnava il suo politico nei luoghi in cui doveva recarsi, e noi tutti contenti ignari contenti di pagare anche anche queste due persone,invece oggi facciamo tutti i puristi e solo perché qualcuno squarcia che avvolge la politica italiana ci sentiamo come si diceva un tempo "CORNUTI E' MAZZIATI", perché ci viene detta una cosa che sappiamo già tutti ma non può essere detta ad alta voce!

Ma amici l'espressione che più mi ha fatto ridere ed incazzare, e quella che lui non ha un prezzo, poche CAZZATE se a questo pagliaccio vine reso il suo stipendio e i suoi benefici e capace di andare in tribunale a giurare il falso dicendo che tutto quello che ha detto sono emerite stronzate pur di tornare sulla sua poltrona.

Per cui amici evitate di cercare fasi messia che urlano cazzate, perché molto semplicemente e gente a cui brucia ancora il culo, e ci siamo capiti cosa vuol dire, ma cercate in voi stessi il salvatore la guida, colui che vi dice la verità semplice e pura.

Ricordatevi, l'uomo che spara deve essere pronto a ricevere una pallottola a sua volta.

Come sempre queste sono solo mie idee il mio punto di vista, ma se vi sembra che possa essere una direzione che voi non avete mai preso in considerazione pensateci.

Un Abbraccio TheWolf

Nessun commento:

Posta un commento